Il miglior Mascara Volumizzante OL Cosmetics

Ciao a tutti, oggi voglio parlarvi del mascara Ol Cosmetics, uno dei miei prodotti di punta, lo avete mai provato?

Lo so, io sono di parte ma vi straconsiglio di provarlo almeno una volta perché ve ne innamorerete.

Partiamo dal packaging: molto semplice, un applicatore con setole molto fitte in Elastomeo, un materiale ricavato dal nylon molto morbido e preciso, non graffia la rima palpebrale e allunga le ciglia separandole e infoltendole.

Adoro la sua formula ultra black, corposa ma che non lascia grumi sulle ciglia. Vi consiglio di ruotare leggermente l’applicatore dentro il flacone ed estrarlo in modo da non formare troppa aria all’interno, per prendere più prodotto.

Dopo una settimana dall’apertura il prodotto si addensa e le setole si impregnano maggiormente, creando un effetto ancora più volumizzante che rende lo sguardo molto intenso.

Il miglior mascara volumizzanteE’ resistente all’acqua ma non whaterproof.

Il mascara OL Cosmetics è a prova di lacrima, non cola e non rilascia il colore sulla palpebra inferiore, potete utilizzarlo anche per andare al mare, rimane perfetto anche se fate il bagno, ma fate attenzione a non strofinare gli occhi…

Ho testato personalmente il prodotto e ho scelto questa formula, fra tante altre,  perché, soffrendo di congiuntivite, é stata l’unica che non mi ha provocato problemi di lacrimazione, pizzicore o prurito.

Volevo creare un mascara adatto a tutti, in particolare alle ragazze più giovani perché non contiene sostanze chimiche o allergizzanti. 

Ormai l’età per truccarsi si è ridotta sempre di più e molte mamme si preoccupano, giustamente, dei cosmetici utilizzati dalla proprie figlie. Care mamme con i prodotti OL Cosmetics potete stare tranquille, li ho selezionati in prima persona e gli ingredienti sono supercontrollati e di altissima qualità.

Applicate sempre il mascara almeno due volte, ma lasciate passare qualche istante prima della seconda applicazione in modo da far asciugare leggermente il prodotto cosi’ l’effetto sarà più deciso e le ciglia saranno ben definite.

Un consiglio molto importante che mi sento di darvi, è di non scambiarvi mail il mascara con un’amica o tanto mento una sorella o vostra madre, perché nelle setole dell’applicatore si annidano germi e batteri che purtroppo possono essere trasmessi all’altra persona e dunque è possibile che si creino alterazioni o infezioni fastidiose come una congiuntivite.

E’ molto importante rispettare la scadenza di un prodotto da quando lo si apre, soprattutto un prodotto che va applicato in una zona cosi’ delicata come l’occhio.

Una volta terminato il prodotto, potete lavare lo scovolino come fate con i pennelli da trucco (distribuendo il sapone e lavandolo sotto il rubinetto fino a che l’acqua non è pulita) utilizzarlo per pettinare le vostre sopraciglia.

Spero di essere stata chiara e di avervi dato dei consigli utili, vi mando un bacione e vi aspetto al prossimo consiglio.

Manuela.