Olio di Argan puro al 100%

Ciao Ragazze, come vi avevo anticipato, oggi parleremo di un prodotto che, per il fatto di essere raro e molto prezioso, è soprannominato “Oro del Deserto”.

Si tratta dell’Olio  di Argan, un olio molto pregiato estratto dai semi dell’Argania Spinosa, un albero che cresce ormai soltanto in Marocco.

L’Olio di Argan è considerato un antirughe naturale perché, essendo ricco di antiossidanti e di sostanze molto idratanti, rende le fibre elastiche aiutando la pelle del viso a rimanere giovane.

Olio di Argan OL Cosmetics

Così come l’Olio di Mandorle, può essere usato sulla pelle del viso, sul corpo e sui capelli ed è consigliato anche per le pelle delicata dei bambini e dei neonati, grazie alle sue proprietà lenitive, oltre che idratanti ed elasticizzanti.

È un olio che penetra bene nella pelle e viene assorbito perfettamente dalla cute senza lasciare residui appiccicosi.

Per un maggiore effetto idratante, consiglio di miscelarlo con la Crema Corpo Ol Cosmetics e di utilizzarlo ogni volta che vi fate il bagno o la doccia: sentirsi la pelle idratata e liscia non è un sogno!!!

Sul viso invece vi consiglio di utilizzarlo la notte prima di andare a dormire.

Un Oro del Deserto particolarmente versatile e prezioso, soprattutto se vogliamo utilizzare prodotti naturali e senza parabeni.

Se anche tu vuoi acquistare il nostro Olio di Argan , clicca su ACQUISTA ORA!

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *