Olio di Mandorle Dolci

Ciao ragazze, oggi voglio parlarvi dell’Olio di Mandorle Dolci OL Cosmetics, un vero e proprio alleato delle donne.

Privo di parabeni, coloranti e allergeni, può essere utilizzato per la cura della pelle del corpo, del viso e per i capelli.

Consigliatissimo per le donne in gravidanza perché, essendo un forte elasticizzante, previene la formazione delle smagliature e, se utilizzato quotidianamente, contribuisce al rinnovo delle cellule dei tessuti.

Grazie alle sue proprietà lenitive e nutrienti è particolarmente indicato anche per la pelle delicata di neonati e bambini.

Il mio consiglio è di applicare l’olio dopo il bagno o la doccia perché, penetrando più in profondità, riesce ad idratare anche le pelli più sensibili e a lenire le irritazioni.

Può essere applicato anche con la pelle umida per facilitare l’assorbimento, soprattutto in casi di pelle facilmente irritabile e soggetta a dermatiti.

Applicato sui capelli puliti e tamponati, aiuta ad idratarli e li rende luminosi e facili da pettinare, preparandoli per l’acconciatura.

Olio di Mandorle Dolci OL Cosmetics

Personalmente, uso l’Olio di Mandorle Dolci Ol Cosmetics anche dopo l’esposizione al sole, sia sul corpo che sui capelli per renderli lisci e luminosi.

Quasi dimenticavo, l’olio di mandorle è perfetto per il massaggio, sia puro che miscelato con oli essenziali.

Che altro dire, l’Olio di Mandorle Dolci Ol Cosmetics non dovrebbe mai mancare nella beauty routine di ogni donna e, perché no, anche in quella degli uomini che ormai curano la propria immagine quasi come noi donne.

Chiudo con un’anticipazione … la prossima settimana vi parlerò dell’oro del deserto, di cosa si tratta? Seguitemi e lo scoprirete 😉

Se anche tu vuoi acquistare il nostro Olio di Argan , clicca su ACQUISTA ORA!

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *