I Rossetti Liquidi Matte

Ciao ragazze, oggi voglio parlarvi del fiore all’occhiello della linea Make Up OL Cosmetics: I Rossetti Liquidi Matte e dei motivi per cui io e le mie clienti li adoriamo.

Si tratta di rossetti a lunga tenuta che non seccano la pelle perché contengono vitamina E e prodotti con componenti naturali.

Già dai primi istanti dopo la stesura si possono  notare l’effetto velluto e la sensazione di leggerezza che i Rossetti OL Cosmetics trasmettono.

L’asciugatura a prova di bacio è quasi istantanea e non crea quelle fastidiose ed anti estetiche pellicine che producono le tinte labbra a base di alcol e sostanze sintetiche.

Dopo la stesura sulla labbra si nota immediatamente la sensazione dell’effetto velluto e di leggerezza.

Un aspetto a cui teniamo particolarmente è che si tratta di prodotti vegani e, come tutti i nostri prodotti cosmetici, cruelty free.

Passiamo ora ai consigli sull’applicazione:

per prima cosa, se prima del rossetto applicate una crema viso o un balsamo labbra ricordatevi sempre di rimuovere il prodotto in eccesso perché l’olio contenuto nelle creme e nel balsamo non consente alla tinta di aderire impedendo così l’effetto matte.

In inverno, con il freddo, può capitare che le labbra, essendo molto esposte, si secchino parecchio, per questo è importante idratarle quando non si indossa la tinta (la notte per esempio)  in modo che il balsamo venga assorbito e possa agire per tante ore.

I nostri Rossetti liquidi Matte sono perfetti per ogni occasione e stagione e sono disponibili in 11 tonalità di colore tra le quali è davvero difficile scegliere, le mie preferite sono la n. 100  per le serate trasgressive e la n. xxx per quelle più tranquille….

Provatele tutte e scegliete quali sono quelle più adatte al vostro carattere e alla vostra personalità e fatemi sapere, aspetto i vostri commenti e pareri

Un bacio e alla prossima!

Manuela