Lo Scrub Viso e Corpo per una pelle liscia, idratata e nutrita.

Ciao ragazze, oggi parleremo degli Scrub Viso e Corpo OL Cosmetics. La nostra linea cosmetica presenta uno Scrub Viso ed uno Scrub Corpo, entrambi contengono micro particelle derivanti da noccioli di albicocca, quello per il viso è, ovviamente, leggermente più delicato.

 

Scrub Viso e Corpo

 

La formulazione è ricca di sostanze idratanti e nutrienti, come l’olio di vinaccioli, estratto dalla vite rossa, e l’olio di jojoba che, con la loro profonda azione emoliente, bilanciano l’azione esfoliante dei noccioli di albicocca. L’ideale sarebbe fare lo scrub almeno una volta alla settimana, per rendere la pelle liscia e luminosa e aiutare il rinnovo cutaneo. Molte di voi mi hanno detto che in estate non usano lo scrub perché temono che porti via il colore dell’abbronzatura, da ex estetista, invece, vi consiglio di farlo anche e soprattutto d’estate, perché, aiutando ad eliminare le cellule morte, permette alla pelle di abbronzarsi di più e in maniera più uniforme. L’uso costante garantirà una pelle più compatta e levigata in tutto il corpo e un minor accumulo di punti neri nella pelle del viso. Il post-scrub è una sensazione bellissima: ti senti pulita e rinnovata!!!

 

Scrub Viso e Corpo

 

Una volta iniziato a prenderti cura della tua pelle con in prodotti Ol Cosmetics sentirai la differenza e non potrai più farne a meno, perché è bello sentirsi curate e in ordine da capo a piedi. Dopo lo Scrub Viso e Corpo consiglio di utilizzare la nostra Crema Viso Giorno all’antoina e collagene per accentuare l’effetto idratante e lasciare la pelle fresca, risplendente di bellezza. Per il corpo, invece, la nostra Crema Corpo Idratante e tonificante con olio extra vergine di oliva e aloe vera con la sua formula altamente efficace che penetra istantaneamente per nutrire, levigare e proteggere la pelle. Ora tocca a voi, provateli e fatemi sapere cosa ne pensate.

Se anche tu vuoi acquistare il nostro Olio di Argan , clicca su ACQUISTA ORA!

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *