Siero Viso con Bava di Lumaca

Ciao Ragazze, oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho inserito nella mia quotidiana cura della pelle e che per me è ormai diventato essenziale: il Siero Viso alla Bava di Lumaca OL Cosmetics.

Siero viso bava di lumaca

 

Non si tratta certo di una novità tra i cosmetici, ma è di sicuro un prodotto molto amato da noi donne.

La bava di lumaca contiene allantoina, elastina, collagene e acido glicolico, ingredienti che consentono alla pelle di ritrovare elasticità, compattezza e luminosità e che, penetrando in profondità nella pelle contribuiscono ad attenuare le rughe.

Il nostro Siero, contiene oltre alla bava di lumaca anche acido ialuronico che riveste anch’esso un ruolo molto importante nel trattamento delle rughe tanto da essere considerato un vero e proprio nemico delle rughe.

Trattandosi di un prodotto esfoliante potrete notare anche un leggero schiarimento cutaneo.

Io generalmente lo uso la sera ma può essere utilizzato anche la mattina per un’azione  d’urto, può essere utilizzato da solo oppure, applicato prima della crema alla bava di lumaca Ol Cosmetics, come trattamento intensivo per le rughe.

D’estate è consigliatissimo per chi tende a sudare in viso perché si asciuga e non rimane appiccicoso come altri sieri, inoltre non contiene acidi schiarenti e si può utilizzare tranquillamente anche di giorno.

Riassumendo, si tratta di un siero che rigenera la pelle, sia per l’effetto esfoliante sia  per l’effetto nutriente, e che ci aiuta a rinnovare la pelle e a rimpolparla facendola sentire più idratata ed elastica.

Tutte le amiche che lo anno acquistato sono rimaste soddisfatte e non lo faranno più mancare nella loro skincare routine quotidiana, questo perché è importante e utile alternare la crema da utilizzare ma, per quanto riguarda il siero, è essenziale usare sempre lo stesso, quello adatto alla propria pelle, che non fa lacrimare gli occhi e che dona sollievo immediato.

Ora sta a voi provarlo e farmi sapere le vostre impressioni…

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *